Pulizia del Body

gibson les paulbody

 

Lo sapevate che a lungo andare rischiate di sverniciare il vostro body con il sudore?

E a meno che non vogliate realizzare quell'effetto anticato che tanto piace ai chitarristi di oggi, così tanto che la Fender ha deciso di produrre delle chitarre perfettamente uguali a quelle di prima ma già consumate, vi consiglio di prendere provvedimenti perchè altrimenti non potrete mai ripristinare la situazione.

Come fare?

Per saperne di più

StampaEmail

Pulizia del Manico

pulizia del manicoVi state chiedendo come mai oggi la vostra chitarra sembra suonare in modo diverso? Come mai sembra scordata nonostante sia tutto regolato a puntino e abbia il suono di una radio vecchia che quasi vi passa la voglia di suonarla perchè vi infastidisce al tatto?

Beh, provate voi a non lavarvi e pulirvi per mesi e chiedete a qualcuno se ha intenzione di avvicinarsi a voi!

Il manico della chitarra è costretto a subire costantemente le nostre mani sporche e sudate: il sudore ossida le corde e corrode il legno e i tasti. Incrostazioni, aloni e - nei casi peggiori - decolorazioni del nostro bel manico sono curabili forse, ma meglio prevenirli piuttosto che chiedere miracoli al vostro liutaio che vi sparerà un preventivo alto e legittimo.

Per saperne di più

StampaEmail

Ultimi videotutorial

Ultime videolezioni

Copyright © 2014 Corso-chitarra.it   |   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    |   Corso-chitarra-it è un'idea di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

E' assolutamente vietato copiare e condividere il materiale presente su questo sito senza la nostra autorizzazione. Per condividere su altri siti web o blog i testi, i video e le foto presenti sul questo sito occorre inviare una email all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e richiedere l'autorizzazione.

Poker bonus at bet365.com