Mycrophone

Mycrophone

Un Social per i tuoi concerti da casa.

E’ nato Mycrophone un social che permette a tutti di esibirsi dalla vostra camera da letto, cucina, doccia e dovunque abbiate voglia di suonare.
Artisti come Daniele Silvestri, Max Gazzè e Simone Cristicchi sono testimonial del progetto e potrete trovare una loro esibizione inedita e molto anomala, in macchina a casa o magari per strada.

 


L’obiettivo di Mycrophone al momento è quello di aggregare esibizioni musicali, dare una visibilità a tutti e gratuitamente, offrendo inoltre dei consigli commerciali presi da Itunes sulla musica che avete ascoltato. Come ogni social che si rispetti potete votare, condividere ma soprattutto guardare creare i vostri live.

Cosa offre in più rispetto a Youtube?

Niente, almeno per il momento, anzi non ha neanche la funzionalità streaming eppure il progetto conserva delle potenzialità molto forte, adesso è ancora in fase embrionale ma un implementazione dei servizi potrebbe far decollare questo nuovo portale.

Magari la messa a pagamento dei propri concerti potrebbe dare l’occasione a tutti di ascoltare a basso costo un live estemporaneo dei nostri artisti preferiti, creando dei veri e propri appuntamenti concerti.

Sicuramente permette di avere un pubblico già ben identificato, ossia diretto all’ascolto musicale ma questo potrebbe non bastare a far emergere questo portale tutto italiano in un mare di concorrenza spietata.

Nel frattempo questo è il link per andare al sito http://www.mycrophone.it e stiamo a vedere, anzi ad ascoltare.

Stampa